ELENCO NEWS
Giovedì 14 Ottobre 2021

Yuri Cattin Cosso è Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti: i complimenti di tutto lo Studio Gadler

Un nuovo servizio. Una possibilità in più per tutti i nostri clienti. Il nostro collaboratore Yuri Cattin Cosso ha superato nella giornata di ieri l'esame di idoneità della "classe 10" con 40 risposte esatte su 40 domande. Il suo percorso, quindi, è terminato avendo superato brillantemente tutti gli esami nelle varie classi ed ha conseguito il titolo di Responsabile Tecnico gestione rifiuti.

Si tratta di una figura professionale non solo strategica ma indispensabile dal punto di visto normativo per le imprese iscritte all’Albo Gestori Ambientali. Nello specifico la "classe 10", ottenuta appunto ieri, permette alle aziende la bonifica di beni contenenti amianto. Ecco quindi che lo Studio Gadler, grazie ai titoli in possesso di Yuri Cattin Cosso, potrà garantire ai clienti la necessaria competenza anche in questo ambito. 

La direzione dello Studio Gadler ci tiene a sottolineare l'importanza di questa nuova "abilitazione" e soprattutto vuole complimentarsi con Yuri Cattin Cosso per aver superato con grande impegno e bravura questo nuovo esame. Cattin, oltre ad aver superato i test, ha potuto accedervi grazie ai propri titoli di studio e grazie all'esperienza maturata nei settori di attività per i quali è richiesta l’iscrizione.