Lavora con noi

Ti piacciono le sfide? Unisciti a noi!

Siamo convinti che il vero cambiamento dipenda da chi se ne fa promotore: persone che con impegno, dedizione e passione contribuiscono a creare il futuro dell’Azienda, il futuro dei nostri clienti, il proprio futuro.

Cerchiamo persone dinamiche, brillanti, aperte al cambiamento. Se sei interessato a sottoporci la tua candidatura, puoi trovare, costantemente aggiornati, annunci relativi a posizioni di stage, per laureandi e neolaureati, e di placement, per figure con almeno un anno di esperienza.

Non trovi la posizione giusta per te? Inviaci comunque la tua candidatura spontanea insieme ad una breve presentazione!

Per inviarci il tuo CV clicca qui!

<LEGGI L'INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI>

 

Ecco le nostre posizioni aperte

 

Tecnico della prevenzione e sicurezza
La figura ricercata deve possedere: conoscenza delle normative in materia di igiene e sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08), antincendio e gestione delle emergenze; buone capacità di analisi e spirito d'osservazione; predisposizione al dialogo e al lavoro in gruppo; buone capacità organizzative e decisionali.
È richiesta l’abilitazione come RSPP. È gradita laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro o in Ingegneria e/o esperienza pregressa nel settore.
L'incarico prevede: l'assunzione del ruolo di RSPP; la redazione dei vari Documenti di Valutazione dei Rischi; lo svolgimento di sopralluoghi; l’attività di consulenza e assistenza in materia di sicurezza.
È previsto un periodo iniziale di affiancamento.


Tecnico esperto in Sistemi di Gestione per la Qualità, l'Ambiente e la Sicurezza
La figura ricercata deve possedere: conoscenza delle normative ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001; buone capacità di analisi e spirito d'osservazione; predisposizione al dialogo e al lavoro in gruppo; buone capacità organizzative e decisionali.
È gradita l’abilitazione come Auditor o Lead Auditor per una o più norme ISO 9001, 14001 e 45001, l'iscrizione CQI o IRCA e/o esperienza pregressa nel settore.
L'incarico prevede: lo svolgimento di sopralluoghi e l'attività di consulenza e assistenza in materia di Sistemi di Gestione per la Qualità, l'Ambiente e la Sicurezza.
È previsto un periodo iniziale di affiancamento.