Lavora con noi

Ti piacciono le sfide? Unisciti a noi.

Siamo convinti che il vero cambiamento dipenda da chi se ne fa promotore: persone che con impegno, dedizione e passione contribuiscono a creare il futuro dell’Azienda, il futuro dei nostri clienti, il proprio futuro.

Cerchiamo persone dinamiche, brillanti, aperte al cambiamento. Se sei interessato a sottoporci la tua candidatura, puoi trovare, costantemente aggiornati, annunci relativi a posizioni di stage, per laureandi e neolaureati, e di placement, per figure con almeno un anno di esperienza.

<LEGGI L'INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI>

 

Ecco le nostre posizioni aperte.

 

Tecnico della prevenzione e sicurezza
La figura ricercata deve possedere: conoscenza delle normative in materia di igiene e sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08), antincendio e gestione delle emergenze; buone capacità di analisi e spirito d'osservazione; predisposizione al dialogo e al lavoro in gruppo; buone capacità organizzative e decisionali.
È richiesta l’abilitazione come RSPP. È gradita laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro o in Ingegneria e/o esperienza pregressa nel settore.
L'incarico prevede: l'assunzione del ruolo di RSPP; la redazione dei vari Documenti di Valutazione dei Rischi; lo svolgimento di sopralluoghi; l’attività di consulenza e assistenza in materia di sicurezza.
È previsto un periodo iniziale di affiancamento.