ELENCO NEWS
Martedì 31 Maggio 2022

NUOVI CORSI IN PARTENZA

Formazione

Nell’ottica di un costante aumento dei servizi proposti, Studio Gadler S.r.l. offre ai propri clienti l’opportunità di partecipare a due nuovi corsi: quello per l’uso del defibrillatore e quello di guida sicura.

Defibrillatore
La defibrillazione precoce è riconosciuta come il tentativo più efficace di ripristinare le funzioni vitali a seguito di arresto cardiaco, evitando conseguenze neurologiche. Tale operazione salvavita viene effettuata mediante l’ausilio di un dispositivo, il defibrillatore semiautomatico, che ormai è particolarmente diffuso sia negli ambienti di lavoro sia in luoghi pubblici particolarmente frequentati.
Il corso base di abilitazione all’uso del defibrillatore semiautomatico esterno (DAE), per il personale laico, ha una durata di 5 ore e prevede un re-training di 2 ore ogni due anni.
Il corso è aperto a tutti: chiunque può partecipare al corso per addetti all’uso del defibrillatore, non solo gli addetti al primo soccorso.

Guida sicura
Per molti lavoratori il luogo di lavoro è la postazione di guida di un mezzo di trasporto: per garantire una continua formazione teorico-pratica e per accogliere le specifiche esigenze delle aziende, Studio Gadler S.r.l. è in grado di offrire un percorso formativo specializzato di “guida sicura”.
Poiché le tipologie di formazione e le esigenze sono diverse, potete contattarci per capire quale sia il corso più adatto ai vostri lavoratori e alla vostra azienda.

 

lo Staff di Studio Gadler