ELENCO NEWS
Venerdì 14 Gennaio 2022

Impianti Lusia: certificazione ISO 45001 e ISO 14001

Doppia certificazione per gli impianti funiviari del Lusia, in val di Fassa. Si tratta del primo impianto della valle che ottiene il sistema integrato ISO 45001 e ISO 14001. L'azienda, con sede a Moena sarà certificato fino alla fine 2024.
"Si tratta di un ottimo risultato - spiega Emanuele Capra di Studio Gadler, da anni Rspp della società - che dà lustro al sistema. Hanno creduto al progetto che abbiamo presentato e l'iter è andato a buon fine. Diciamo che sicurezza e ambiente andranno a braccetto grazie a questi due riconoscimenti, con vantaggi per tutti, in ogni senso". 
Studio Gadler ha seguito da vicino l'iter, grazie a un proficuo rapporto di collaborazione con l'azienda fassana. Un percorso affrontato insieme, con la voglia di raggiungere un risultato che è in qualche modo storico, essendo Sif Impianti Funiviari Lusia Spa la prima azienda in val di Fassa con il doppio certificato ISO. Per noi di Studio Gadler, nel ringraziare i nostri affezionati clienti per il lavoro svolto insieme, si tratta di una bella notizia per iniziare il 2022 con tanta vogli di crescere ancora.