ELENCO NEWS
Domenica 29 Maggio 2022

Autismo: Studio Gadler presente all'evento benefico

E' stato un sabato sera diverso per una nutrita rappresentanza dello Studio Gadler, che si è recata a Taio per la Cena di Gala della Fondazione Trentina per l'Autismo. Una presenza, la nostra, alla quale tenevamo particolarmente, considerato che siamo da sempre impegnati anche nel sociale e la partecipazione all'evento è stata un modo per sostenere la Fondazione e Casa Sebastiano.

Alla presenza di tanti amici, a partire dal "padrone di casa" Giovanni Coletti, abbiamo potuto cenare tutti insieme - due i tavoli prenotati dalla nostra azienda, per un totale di 14 persone su oltre 600 presenti - e goderci i momenti di spettacolo e di musica alla presenza di tanti rappresentati delle istituzioni, delle associazioni, dello sport e della solidarietà del Trentino. Il tutto, come detto, con un occhio alla solidarietà, perché aiutare chi ha più bisogno è sempre una gioia: la raccolta fondi alla quale abbiamo partecipato con convinzione è stata un successo e la Fondazione Trentina per l'Autismo potrà dare vita a nuovi progetti anche grazie al nostro contributo.

Infine un sentito ringraziamento a chi ha reso possibile la splendida serata, organizzata come sempre con cura e attenzione ai minimi dettagli. 

Per informazioni è il sito della Fondazione: clicca QUI 

Metti Mi Piace alla pagina Facebook: clicca QUI