ELENCO NEWS
Martedì 20 Luglio 2021

SGS – Safety Gadler Solutions

Sicurezza

Nasce SGS Safety Gadler Solutions il portale di Studio Gadler Srl che consente la gestione a 360° delle scadenze e degli adempimenti aziendali, non solo in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ma anche di gestione ordinaria della propria attività.

Cosa è?
SGS – Safety Gadler Solutions è il portale web, che tramite credenziali permette di accedere alla propria area riservata dove è possibile vedere e gestire tutte le proprie scadenze aziendali come ad esempio corsi di formazione, visite mediche, documentazione aziendale in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, qualità, ambiente, ecc.
A titolo esemplificativo il portale permette la gestione delle scadenze di:
- auto / autocarri (bollo, assicurazione, tagliandi, tessere carburante, ecc.);
- strumenti di misura (tarature periodiche);
- adempimenti inerenti gli edifici (assicurazione, messa a terra, verifiche ascensori, ecc.);
- presidi antincendio e di primo soccorso.
- DPI (imbracature, elmetti, ecc.)
Con la possibilità di gestire/allegare il documento oggetto della scadenza.

Altra peculiarità del portale è la possibilità di inserire la modulistica aziendale (informative, ricevute DPI, procedure aziendali, ecc..) e/o collegarla a specifici lavoratori.

Che differenza c’è rispetto agli altri software / portali presenti sul mercato?
Nei software presenti sul mercato l’aggiornamento del proprio scadenzario relativamente ad esempio agli attestati dei corsi di formazione dei lavoratori è effettuata dall’utente finale in base alle proprie competenze non sempre aggiornate, con SGS Safety Gadler Solutions tale attività è verificata da Studio Gadler Srl. Inoltre SGS – Safety Gadler Solutions è immediatamente sincronizzato col database di Studio Gadler Srl consentendo all’utente di avere a disposizione tutti i documenti e gli attestati di formazione dei propri lavoratori.

Che vantaggi ci sono?
1. Migliore organizzazione: la presenza di un unico portale ove inserire tutte le scadenze, permette di ottimizzare i tempi di gestione aziendale e di evitare di perdere delle scadenze non sotto controllo dai responsabili aziendali;
2. Visione dei dati da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo: il portale è accessibile da qualsiasi dispositivo connesso a Internet (smartphone, tablet, pc, ec..;
3. Accesso veloce ad attestati e documenti: il portale permette il caricamento di file nelle varie scadenze e pertanto eventuali attestati o documenti sono accessibili da qualsiasi dispositivo in qualsiasi momento;

Per una demo gratuita è possibile contattare Studio Gadler Srl al 0461/512522 o tramite e-mail all’indirizzo info@studiogadler.it