ELENCO NEWS
Venerdì 29 Settembre 2023

Per i 20 anni di Studio Gadler tre giorni tutti insieme a Monaco di Baviera

Sarà un fine settimana molto particolare e molto speciale per tutto lo Studio Gadler. Sarà un modo per festeggiare un traguardo, ma anche per poter stare insieme, senza pensare (come sempre) al lavoro. Sarà un modo per ringraziare tutti coloro che in questi anni hanno lavorato per far crescere lo Studio. Per tre giorni staremo insieme, ma non si parlerà di corsi e consulenze, di mail da inviare o telefonate da fare: faremo, infatti, un piccolo ma significativo viaggio. Da sabato mattina a lunedì sera tutta l'azienda sarà in trasferta a Monaco di Baviera.

La direzione ha deciso di condividere con i propri collaboratori un anniversario speciale: Studio Gadler Srl, infatti, è nato ufficialmente nel 2003, come sviluppo dello studio professionale di Renato Gadler, operativo già dal 1994. Quest'anno, quindi, le candeline sulla torta sono ben 20 ed è stato deciso di festeggiare in maniera speciale questa ricorrenza.

E il programma che abbiamo studiato darà la possibilità di unire lo stare insieme e l'amicizia alla cultura e al divertimento. Sabato partiremo di buon ora in pullman e nel pomeriggio è prevista la visita a Dachau: un momento certamente impegnativo dal punto di vista emotivo, ma sarà un'esperienza importante per tutti. In serata, dopo la sistemazione in hotel, ceneremo nel tradizionale Augustiner-Keller. La domenica si potrà scegliere: Oktoberfest o Deutsches Museum. In ogni caso sarà una bellissima domenica. E la sera è prevista la cena tutti insieme al Hofbräuhaus. Infine il unedì: niente ufficio ma il ritorno, con pranzo a Kusftein e in serata l'arrivo a Pergine.

Insomma, speriamo possa essere una bella tre giorni insieme ai colleghi. Perché, in fin dei conti, i vent'anni si hanno una volta sola ed è giusto festeggiarli a dovere.